Condizioni di vendita Come a casa
logo-comeacasa-trasp4

Tutti i prodotti venduti ta THUN Shop Torino sono Thun Originali e verranno recapitati col loro imballo originale e con il certificato di garanzia.
THUN Shop Torino nell'ottica della leale concorrenza ha deciso di allinearsi alla politica prezzo dell'azienda THUN pertanto i prodotti a catalogo che si trovano sul sito riportano il prezzo consigliato dall'azienda. Eventuali riduzioni si possono riscontrare solo su prodotti fuori catalogo.

SPEDIZIONI

I clienti riceveranno l'articolo prescelto tramite corriere. La merce viaggia con corriere e verrà recapitata entro 24/48 dal momento della spedizione.
il costo della spedizione è di 8,00 €, per tutta Italia ( isole comprese) gratuito al di sopra degli 80,00 €
In ogni istante è possibile visualizzare lo stato d'ordine tramite il sistema messo a disposizione del corriere.
I clienti che decidessero di farsi spedire la merce fuori dal territorio italiano (paesi dell'unione Europea e non) devono contattare anticipatamente lo staff di THUN Shop Torino per conoscere l'ammontare del costo di spedizione che varia da paese a paese a seconda del volume del pacco e delle norma vigenti di tassazione del suddetto paese.

TEMPI DI CONSEGNA
La preparazione dell'ordine avviene entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì.
Per qualsiasi informazione o accordo per tutti i servizi potete scriverci alla nostra email: comeacasashopcentro@libero.it
I tempi di preparazione ordine relativamente agli articoli scarsamente disponibili possono allungarsi nel caso in cui tali prodotti non siano disponibili in magazzino centrale. In tal caso verrete contattati immediatamente dalla direzione. Per ovviare a tale evenienza si consiglia di contattare preventivamente via mail il nostro ufficio spedizioni in caso di acquisto di prodotti facenti parte la linea abbigliamento bebè, abbigliamento bimbo e accessori donna.

 

SISTEMI DI PAGAMENTO

· Carta di credito: i pagamenti avvengono in tutta sicurezza su circuito italiano. La garanzia dei dati è assicurata attraverso sistema Paypal.

· Bonifico bancario:i clienti possono effettuare il bonifico relativo al costo della loro spedizione che comprende il prezzo dell'articolo più gli eventuali costi della spedizione sul conto corrente intestato a:
COME A CASA SAS
IBAN IT27Z0883301002000190100901
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO FIL DI TORINO

· contrassegno (con supplemento di 4,00 €)

Successivamente al pagamento bisogna inviare una copia di avvenuto pagamento all'indirizzo email comeacasashopcentro@libero.it . Al ricevimento del pagamento verrà spedita la merce (di solito ci vogliono 3/4 gg lavorativi per ricevere il bonifico).

VUOI FARE UN REGALO?

Il confezionamento è un punto di forza della nostra attività.

Puoi far recapitare il prodotto anche casa del destinatario richiedendo la spedizione con confezionamento. Sarà nostra cura confezionare il prodotto in stile THUN e spedirlo.

Tale possibilità non ha nessun costo aggiuntivo, devi solo specificarlo nella mail di avvenuto pagamento.

Al fine di rendere il confezionamento personalizzato ti consigliamo di inserire nella mail anche il nome del destinatario del regalo.


GARANZIA CONTRO LA ROTTURA
Sebbene il prodotto è imballato molto bene , la scelta del corriere è stata fatta in funzione della sua affidabilità, Come a Casa sas mette in conto che alcuni prodotti possano rompersi durante il trasporto.
Se dovessi ricevere articoli rotti è necessario fotografare il prodotto rotto.
La foto andrà poi inviata via mail a comeacasashopcentro@libero.it indicando nella mail il numero univoco che l'ufficio spedizioni ha inserito nell'ultima pagina del libretto di garanzia che accompagna il prodotto. (è preferibile che tale codice univoco sia visibile nella foto inviata)
A seguito di tale comunicazione verrà nuovamente inviato l' articolo consegnato rotto.
Tale possibilità è prevista solo per gli articoli in ceramica od in porcellana della linea casa o bimbo hanno la possibilità di rottura durante il trasporto.
Per tutti gli altri prodotti, che comunque vengono scrupolosamente controllati prima della spedizione, vige la normativa comunitaria che impone una garanzia di 24 mesi.


NON SEI SODDISFATTO?
Se al ricevimento della merce il prodotto non sei soddisfatto puoi restituire l'articolo/ gli articoli spedendo il pacco con prodotto e confezione integra a Come a Casa sas , via Bodoni 1/F 10123 Torino.
Il diritto di recesso deve essere comunicato tramite raccomandata allo stesso indirizzo entro 10 giorni dal ricevimento dello stesso.
Dal momento della ricezione del pacco il nostro ufficio spedizioni avrà 30 giorni per controllare l'integrità della merce e della confezione e provvederà a bonificare l'importo pagato precedentemente.

In tale caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
All'importo restituito verranno trattenute 2 € come commissioni bancarie.

 


Informazioni
Contatto